📣 Evento ECM a Napoli – 3 Giugno 2025

“Workshop of Expertise on Chronic and Acute Neurological Diseases”

📍 Villa Colonna Bandini, Napoli

Siamo lieti di annunciare un’importante occasione formativa dedicata ai professionisti della salute:

il prossimo 3 giugno 2025, presso il prestigioso Centro di Formazione e Convegni di Villa Colonna Bandini (INAIL)a Napoli, si terrà un evento ECM di alto livello scientifico, focalizzato sulle più recenti innovazioni nella diagnosi e nel trattamento delle malattie neurologiche croniche e acute.

🎯 Focus del Workshop:

“When New is Better and When Not”
Un’analisi critica dei nuovi approcci terapeutici e diagnostici nelle patologie neurologiche come Parkinson, emicrania, depressione, dolore neuropatico, ictus, epilessie e malattie demielinizzanti.

👨‍⚕️ Destinatari:

L’evento è accreditato ECM e rivolto a numerose figure professionali sanitarie:

  • Medici Chirurghi (Cardiologia, Geriatria, Neurologia, Medicina Interna, Medicina Generale, Anestesia, Neurofisiopatologia, Neuroradiologia, Psicoterapia, Medicina Fisica e Riabilitazione, Farmacologia e Tossicologia Clinica)

  • Psicologi e Psicoterapeuti

  • Infermieri

  • Fisioterapisti

  • Logopedisti

  • Farmacisti del SSN e territoriali

📚 Crediti ECM:

Il congresso consente l’acquisizione di 8 crediti formativi (n. ECM 6331-449300) con 8 ore di formazione.

📌 Iscrizioni entro il 27 maggio 2025

Compila la scheda di iscrizione e inviala via e-mail a congressi@ecmnetwork.it

oppure iscriviti direttamente su www.ecmnetwork.it

🧠 Faculty d’eccezione con esperti del settore neurologico, coordinati dal Responsabile Scientifico Dr. Bruno Ronga.

👉 Un’occasione unica per aggiornarsi, confrontarsi e migliorare la propria pratica clinica.

Ti aspettiamo a Villa Colonna Bandini il 3 giugno!

Per la brochure e per la scheda di iscrizione clicca qui

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto al confronto.

Questo negozio utilizza i cookie e altre tecnologie in modo che possiamo migliorare la tua esperienza sui nostri siti. Clicca su accetto per accettare la Privacy