Biotecnochirurgia 2025: l’eccellenza internazionale della chirurgia incontra l’innovazione ortopedica

Dal 25 al 28 giugno 2025 Melizzano ospiterà la nona edizione di un evento internazionale di assoluto rilievo: il III Congresso Internazionale della Società Italiana di Biotecnochirurgia. Un appuntamento imperdibile per il mondo medico-scientifico, con oltre 500 partecipanti al giorno tra esperti, giovani chirurghi e relatori di caratura nazionale e internazionale.

A presiedere il Congresso il Professore Massimo Agresti, Professore Ordinario di Chirurgia Generale e Direttore della X Clinica Chirurgica e Fisiopatologia Oncologica presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia della Seconda Università degli Studi di Napoli. Un punto di riferimento nel panorama scientifico, promotore da anni di eventi di altissimo livello.

Il Congresso si articolerà su sei macro-aree tematiche, che spaziano dalla bioingegneria alla chirurgia robotica, dall’intelligenza artificiale alla prevenzione delle complicanze chirurgiche. Sarà un’occasione unica per affrontare, con i più grandi esperti, le sfide e le opportunità delle tecnologie avanzate in medicina.

Tra i relatori di spicco ci sarà anche il nostro Cav. Dr. S. Zungri, che rappresenterà con orgoglio Ortopedia Meridionale portando la sua relazione dal titolo:

“Ortesi e protesi sportive innovative e aderenti”

Un contributo importante per il settore dell’ortopedia sportiva, in cui crediamo fortemente e che ci vede da sempre protagonisti.

Inoltre, il Congresso attribuirà 11,2 crediti formativi ECM ai partecipanti, confermando il valore formativo e aggiornamento professionale dell’appuntamento.

Ortopedia Meridionale è fiera di essere parte attiva di questo evento internazionale che guarda al futuro della medicina e della chirurgia.

Info e programma completo su 👉 www.biotecnochirurgia.com

Articoli in Evidenza

Visita il nostro blog

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto al confronto.

Questo negozio utilizza i cookie e altre tecnologie in modo che possiamo migliorare la tua esperienza sui nostri siti. Clicca su accetto per accettare la Privacy